Xplore Roma 2012 - Frank Taherkhani

Archivio

Xplore Roma 2012

Chastity
Live in Concerto

chastity

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Frank Taherkhani

Frank

I suo Laboratorio:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

 

 

 

 

 

 

 

Frank Taherkhani (nato nel 1969) ha studiato filosofia, letteratura tedesca ed economia. 

Frank ha praticato varie arti marziali dal 1984 (incl. karate, jiu-jitsu e WingTsun dal 1991).

E ' un insegnante di auto-difesa e gestisce la sua scuola di arti marziali.

  Sulla base delle sue esperienze nei settori delle arti marziali e autodifesa e sulla sua passione per il combattimento giocoso, nel 2005, Frank ha iniziato a mostrare alla gente come giocare alla lotta con il proprio partner.



Maggiori informazioni su: www.play-fighting.com

 

 

 

LottaFrank-WS1

La lotta è energica, dinamica, onesta, liberatoria. Giocare al combattimento riprende tutte queste caratteristiche, escludendone gli aspetti distruttivi. E aggiunge divertimento, gioia, scambio.
Il risultato è un gioco come quello che fanno i cuccioli, senza vincere o perdere, ma saltellandosi intorno, senza far male, divertendosi molto, ridendo di una gioia selvaggia.
Giocare alla lotta ci permette di confrontarci consensualmente con il nostro partner e di sentire il nostro e il suo potere, di percepire il corpo, la forza, di aprire uno spazio protetto per superare giocosamente problemi e emozioni.

Frank-WS2

 

In questo workshop esploreremo vari approcci alla lotta e sperimenteremo le sue diverse forme e aspetti. Il rispetto delle norme di sicurezza e un ambiente accogliente e fiducioso, che ispira combattimento giocoso, saranno particolarmente importanti . Alcuni scontri possono prevedere l'uso di oggetti e risultare anche incredibilmente sexy.

 

 

 

Frank-WS3 Nessuna precedente esperienza di arti marziali è necessaria per partecipare al workshop, non c'è bisogno di essere particolarmente in forma. Tuttavia, assicurarsi di avere una condizione minima di salute per prendere parte, in generale, ad attività sportive. Si prega di portare ginocchiere e gomitiere, o abbigliamento comodo che copre le ginocchia e gomiti.